In the Press

DateArticleSource
28/06/2019Genova. Demolizione ponte Morandi. Nuovo ponte costruito da joint venture tra Salini Impregilo e Fincantieri. Commento Int. Nicola Meistro (Per Genova) Ospite Michele GeraciRAI NEWS 24Genova. Demolizione ponte Morandi. Nuovo ponte costruito da joint venture tra Salini Impregilo e Fincantieri. Commento Int. Nicola Meistro (Per Genova) Ospite Michele Geraci
23/04/2019Obiettivo lavoro. Grandi infrastrutture complesse: le attività del Gruppo Salini Impregilo. Le figure professionali ricercate - GenovaUNOMATTINAObiettivo lavoro. Grandi infrastrutture complesse: le attività del Gruppo Salini Impregilo. Le figure professionali ricercate - Genova
26/02/2019Genoa bridge project a rare beacon for Italian constructionReutersGenoa bridge project a rare beacon for Italian construction
22/01/2019Panama: analisi sistema Canale. Nuovo ponte Genova con Salini Impregilo e Fincantieri. Intervista Fabio Dal Boni (Salini Impregilo)TG3Panama: analisi sistema Canale. Nuovo ponte Genova con Salini Impregilo e Fincantieri. Intervista Fabio Dal Boni (Salini Impregilo)
19/01/2019Nuovo ponte ad aprile 2020. Scelti i vertici di AutostradeIl GiornaleNuovo ponte ad aprile 2020. Scelti i vertici di Autostrade
19/01/2019Genova, il nuovo ponte ad aprile 2020. Per la ricostruzione gara tra sei bancheIl MessaggeroGenova, il nuovo ponte ad aprile 2020. Per la ricostruzione gara tra sei banche
19/01/2019Ponte, la promessa di Bucci "Pronto il 15 aprile 2020"La Repubblica - GenovaPonte, la promessa di Bucci "Pronto il 15 aprile 2020"
18/01/2019Firma del contratto per il ponte, Salini: "Rispetteremo le scadenze molto brevi"PrimoCanale.itFirma del contratto per il ponte, Salini: "Rispetteremo le scadenze molto brevi"
02/01/2019Genova, per il ponte ruolo chiave a SaliniIl Sole 24 OreGenova, per il ponte ruolo chiave a Salini

Last update: 28/06/2019