Iscritto al Registro delle Imprese l’atto di fusione per incorporazione di Salini S.p.A. in Impregilo S.p.A.

COMUNICATO STAMPA - Milano – Roma, 5 dicembre 2013

5 dicembre 2013 - Impregilo S.p.A., società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Salini S.p.A., comunica che l’atto di fusione per incorporazione di Salini S.p.A. in Impregilo S.p.A., depositato in data 3 dicembre 2013 al Registro delle Imprese di Milano e Roma, è stato iscritto rispettivamente in data 4 dicembre 2013 al Registro delle Imprese di Roma e in data odierna al Registro delle Imprese di Milano.

Il procedimento che ha portato alla fusione si è quindi positivamente concluso con l’ultima delle predette iscrizioni al Registro delle Imprese e la fusione avrà efficacia dal 1° gennaio 2014, data dalla quale la società assumerà la denominazione “Salini Impregilo S.p.A.”.

L’atto di fusione in data odierna è stato messo a disposizione del pubblico nella sezione “Investor Relations – Fusione Salini Impregilo” del sito internet www.impregilo.it e nella sezione “Investor Relations – Fusione Salini Impregilo > Documenti” del nuovo sito di Gruppo www.salini-impregilo.com.