Salini Costruttori SpA: approvato all’unanimità il bilancio separato di esercizio al 31 dicembre 2011 dall’assemblea degli azionisti

MILANO

L'assemblea ordinaria si è riunita in data odierna alle ore 12 in seconda convocazione, con all’ordine del giorno i seguenti argomenti:

1. esame del bilancio separato di esercizio della società al 31 dicembre 2011
  2. rinnovo del consiglio di amministrazione per il triennio 2013-2015

Sul primo punto l’assemblea degli azionisti di Salini Costruttori S.p.A. ha approvato all’unanimità il bilancio separato di esercizio della società al 31 dicembre 2011 distribuendo un dividendo di €0,12 per azione per complessivi €13 milioni circa.

Il Cda di Salini Costruttori aveva già approvato in data 30 maggio 2012 il bilancio consolidato 2011. Il bilancio consolidato evidenziava un Valore della Produzione pari a €1.433 milioni, un Utile netto consolidato di €50,8 milioni ed un Portafoglio Ordini record di €10,4 miliardi.

Il bilancio separato di esercizio ed il bilancio consolidato 2011 insieme alla relazione del Collegio Sindacale e le rispettive relazioni della società di revisione Ernst & Young. sono stati pubblicati sul sito internet della società: www.salini.it e resi disponibili al pubblico presso la sede sociale.

Successivamente, l‘assemblea degli azionisti di Salini Costruttori S.p.A., ha deliberato all’unanimità il rinnovo del Cda con l’ingresso di due nuovi consiglieri per il prossimo triennio. Il nuovo Consiglio di Amministrazione è così costituito:

Simonpietro Salini

Pietro Salini

Simon Pietro Salini

Alessandro Salini

Luisa Todini

Gianluca Piredda

David Morganti

Roberto Cera

Francesco Perrini

Infine l’assemblea, ringraziando il management, ha espresso grande apprezzamento e soddisfazione per i risultati brillanti conseguiti dalla società e ha confermato il proprio sostegno per il progetto di integrazione con Impregilo denominato Campione Nazionale.