Avviso pubblicazione dell'estratto e delle informazioni essenziali relativi a pattuizioni parasociali

Milano, 7 agosto 2019

Milano, 7 agosto 2019 – Ai sensi di quanto previsto dall’art. 122 del TUF e dall’art. 129, comma 2, del Regolamento Emittenti, si informa che l’estratto delle “Pattuizioni parasociali relative a Salini Impregilo S.p.A.” sottoscritte, in data 2 agosto 2019, tra l’altro da Salini Costruttori S.p.A., che controlla Salini Impregilo ed esercita su di essa attività di direzione e coordinamento ex artt. 2497 e ss. cod. civ., CDP Equity S.p.A. e la stessa Salini Impregilo (le “Pattuizioni Parasociali”), è disponibile per la consultazione sul sito internet www.salini-impregilo.com, sezione “Governance”, sottosezione “Altri documenti di Governance” e presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato “1INFO” all’indirizzo www.1info.it.

L’estratto è stato altresì pubblicato in data odierna sul quotidiano “Il Sole 24 Ore”.

Nella medesima sezione del sito internet www.salini-impregilo.com sono inoltre consultabili le informazioni essenziali relative alle Pattuizioni Parasociali di cui all’art. 130 del Regolamento Emittenti.