Salini Impregilo -we build value

L’Auditorium di Roma e l’Auditorium di Atene: due opere pubbliche del terzo millenio

Mostra Fotografica
4 dicembre 2018 – 7 gennaio 2019

Dal 4 dicembre 2018 al 7 gennaio 2019 Salini Impregilo, in collaborazione con l’Accademia Nazionale di Santa Cecilia, promuove una mostra fotografica presso i locali dell’Audiorium Parco della Musica di Roma con l’esposizione delle immagini di due fra le sue opere architettoniche più rappresentative: l’Auditorium Parco della Musica di Roma e il Centro Culturale della Fondazione Stavros Niarchos di Atene.

Le opere, progettate da Renzo Piano e realizzate da Salini Impregilo, sono raccontate in un percorso di parallelismi attraverso gli scatti del fotografo Moreno Maggi, che accompagnano il visitatore alla scoperta dei progetti dalle prime fasi di cantiere fino alla loro consacrazione come punti di ritrovo culturale e musicale.

NOTA STAMPA

IL LIBRO

Siamo fieri di poter presentare questo moderno centro culturale e artistico al pubblico grazie ad una selezione di fotografie che ripercorre le fasi principali della costruzione di quest’opera unica e complessa, un’opera che parla di bellezza.

CEO, Pietro Salini
PHOTO GALLERY: